venerdì 13 ottobre 2006

ULTIMO GIORNO!!!!!!!!!!!

Quasi non ci credo... E' un anno che sto rompendo le scatole e ormai siamo alle porte!! Vi rendete conto? Oggi è il mio ultimo giorno da non trentenne!!! Sono sicura che romperò le palle a tutti oggi... è sicuro che ogni cosa che farò sottolineerò il fatto che è l'ultima volta che la farò da non trentenne!! Già me lo sento nelle orecchie!!!!!!
L'incubo sta per finire... tranquille... domani è il fatidico giorno!!
Ancora non ci credo... Mi sembra stranissimo!!! E' stato un lunghissimo anno di preparazione... e adesso quel giorno è alle porte!!!!!
Non riesco a esprimere le emozioni che provo... vi giuro che sono tantissime... sicuramente un mix da urlo... ieri sera con rosanna stavo raccogliendo un po' di foto di tutti questi anni e vi giuro che quasi quasi mi veniva il magone... sono passati davvero tanti anni e ne ho combinate davvero tante!! Tanti amici hanno fatto parte della mia vita... alcuni sono spariti per varie ragioni, altri continuano a camminare ancora con me diventando i punti fermi della mia esistenza, altri invece se ne stanno aggiungendo rendendo sempre più bello e piacevole VIVERE!!!!
A voi ovviamente va un pensiero speciale e privato... un pensiero doveroso direi... Intanto vi ringrazio per tutta la pazienza che avete con me, so che non è assolutamente semplice starmi vicino... e poi vi ringrazio per l'amicizia e l'amore che mi dedicate ogni giorno!! Siete davvero speciali... e ogni ringrazio il signore per avervi messe sulla mia strada!!!
Adesso basta scrivere... mi sta venendo il magone... e io devo organizzare una mega festa!!! Niente lacrime, domani sarà una giornata indimenticabile!!!!!!
Vi abbraccio forte tutte!!! Vi voglio bene!!

PS: un abbraccio speciale alle mie sorelline... a mari "doppio"!!!!!! :-)

1 commento:

Vivy ha detto...

Ebbene si tesoro mio il fatidico momento è arrivato!Ti rendi conto che da mezzanotte quando tim chiederanno l'età tu non potrai più dire vent....
Ma dai consolati sei ancora una grande figona e non so perché mi sento che questa festa per te sarà galeotta...secondo me incontrerai qualcuno di speciale... E' anche ora o no?
Non vedo l'ora che arrivi domani anche perché sto un pò meglio col pide e potremo fare la caciara degnoa di una festa della nostra mitica Gio_gio..
Per quanto riguarda i ringraziamenti non fare così altrimenti domani già lo so piango come una cretina, è bello avere una persona come te affianco:sei dinamica, esplosiva, gioiosa , pettegolona e anche un pò capa tosta... un giusto mix e io ti voglio bene da morire.
Non dimenticherò mai quella sera a casa mia che sei venuta di corsa... MAI!!!