venerdì 20 ottobre 2006

BUONGIORNO!!

Buongiorno a tutte... Stamattina va molto meglio... Nonostante il tempo grigissimo e nonostante pochissime ore di sonno, mi sento molto più positiva...
Ieri invece è stata una giornata a dir poco catastrofica... nera, nerissima... unica nota positiva ieri notte mentre finivo di lavorare, ho ricevuto una telefonata... una mezzoretta di buona compagnia... ogni tanto fa piacere ricevere le attenzioni di qualcuno!!
Ah dimenticavo... non vi ho raccontato della zanzara... praticamente l'altra sera sono andata con giusy a talsano a cena da uno zio di ale che mi voleva presentare un tipo che fa siti... Entriamo in ascensore e vedo giusy che mi fissa l'occhio... ad un certo punto inizia a sventolare al mano, poi la sventola di nuovo, e poi mi mena sull'occhio... risultato giusy mi ha sfracellato l'occhio e la zanzara mi ha spolpata viva!!! Ho l'occhio gonfio e rosso... che palle!!!!!
Vabbè stasera vedrete con i vostri occhi...!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonagiornata a tutte... VI VOGLIO BENE!!

2 commenti:

giusy ha detto...

Esagerata!!! Non ti ho sfracellato l'occhio! Magari un pò... però la zanzara l'ho cacciata! Un pò tardi, ma l'ho cacciata!!!
Mmmhhhh...

gio_stregacciabuona ha detto...

Giùùùùùùùù... che dici.....
l'hai cacciata quando ormai il pranzo sul mio occhio era finito!!!!!!!!
C'ho l'occhio una patana!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè cmq apprezzo l'intenzione!! :-)