martedì 17 ottobre 2006

PENSIERI NOTTURNI!

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ROSA!!!
Sono 25!!! Mamma mia! Ti voglio tanto bene! AUGURISSIMI TESORO!
So che è tardi, ma, ormai, sta diventando un’abitudine per me scrivere di notte!
Ragazze è stata una settimana a dir poco fantastica! Peccato sia volata via!
Il mio soggiorno bolognese è stato stupendo e se penso che Ale tra poche ore riparte per Bologna… uffa! E poi la mitica festa per i 30 anni della nostra Giò: un evento che attendevamo impazienti da un anno! Ci siamo proprio divertiti tutti!
E poi non dimentichiamo che ho la borsa con me, la nostra borsa “magica”! Cavolo, comincio col crederci davvero! Spero che mantenga il suo influsso ancora per molto, anche perché in settimana ho una prova che desidero superare perciò ragazze fatemi il vostro “in bocca al lupo”! Ne ho proprio bisogno!
Vi voglio bene!
Notte!

Nessun commento: