sabato 21 ottobre 2006

UFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

La noia? Che cos'è la noia? Io non la conosco... Ogni giorno me ne capita una diversa... Stamattina parlando con mia madre stavo docendo che volevo fare il cambio di portafogli con quello che mi hanno regalato sabato... e mia madre mi ha detto: "Visto che è nuovo, lo dai a me quello che lasci?"... ed io ... "certo, è che problema c'è, è nuovissimo, sarebbe un vero peccato lasciarlo inutilizzato". Peccato che nella mia borsa il vecchio portafogli non c'era più...
Porca puttana... devo averlo perso ieri sera... ma come cavolo si fa ad essere così teste di c...o? Non tanto per i soldi che erano dentro, ma per i documenti che mi tocca rifare... Con la santa pazienza vado dai carabinieri per fare la denuncia e per farmi dare il foglio di via temporaneo... entro nella caserma, parlo con il brigadiere di turno e che mi dice? I terminali della motorizzazione sono bloccati... quindi niente denuncia e niente foglio di via!! Ma si può essere più sfigati??? Credo proprio di no... in pratica fino a lunedì pomeriggio sono senza patente!!!!
Aiutooooooooooo.... sono nerissima..........................
Vabbè troverò qualche anima pia che lunedì mattina mi farà da autista!! Porca miseria...

Cmq adesso non ci voglio più pensare... oggi è un'altra giornata importante... TANTI AUGURISSIMI AL PICCOLO ALE... questo bimbo mi fa morir dal ridere!!!!
Un bacio a tutti... Buon sabato!!

Nessun commento: