sabato 21 ottobre 2006

AUGURI ALESSANDRO! ARRIVEDERCI BORSA CARA!

TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI, ALESSANDRO! TANTI AUGURI A TE!!!
Oggi il nostro piccoletto compie 2 anni!
Tesoro, ti voglio un mondo di bene!!!
Ragazze, mamma mia… il tempo vola!
Oggi, 21 ottobre 2006, termina la mia prima settimana con la borsa.
E’ già trascorsa una settimana!
Se devo essere sincera mi ero quasi abituata a portarla in giro con me: è davvero molto pratica, capiente (ci ho messo dentro praticamente di tutto!!!). E, forse vi sembrerà assurdo, ma ha condiviso con me, in solo una settimana, momenti importanti.
Innanzitutto l’ho ricevuta la sera del compleanno di Giò, e non un compleanno qualunque, era la festa per i 30 anni di Giò!!! Ha conosciuto il mio Ale (e, finalmente lui ha visto la famosa borsa di cui gli ho sempre parlato, e soprattutto ha capito cosa significa per noi: gli è bastato guardare la mia espressione quando è arrivata tra le mie mani sabato scorso). Era con me anche quando Ale è tornato a Bologna (sigh! …sì, lo so, sto diventando monotematica!!! Ma andiamo avanti!) … e, non dimentichiamoci assolutamente l’esame di ammissione alla scuola di specializzazione: sia la borsa, sia il quaderno (fantastica idea), sono stati dei compagni indispensabili! Giuro!
Stasera, infine, era con me a festeggiare il compleanno di Rosa! Ditemi voi se non è stata una settimana movimentata!!!
… e poi, ammettiamolo… dopo l’episodio della R, fra me e la borsa si è creato un rapporto speciale!
Comunque, ricordate la domanda che vi posi tempo fa circa i possibili influssi positivi della borsa??? Beh, mi sa tanto che funziona: dove si è visto mai che ad una prova di preselezione, su 120 posti disponibili, si presentino a sostenerla solo in 101, quando, a stare alle informazioni ricevute, i candidati che avevano presentato domanda superavano il numero massimo di ammissibili???
Traete voi le vostre conclusioni!
La prossima è FranCesca…
Buona settimana Checchina!!!
Notte a tutte!

1 commento:

giusy ha detto...

Ma come cavolo è che non riesco a d aggiungere le immagini???