venerdì 27 ottobre 2006

ANGELO CUSTODE...

Il mio angelo custode me lo immagino proprio così... biondino, ciocciotto... anche un po' distratto... ma non poteva che essere così visto l'elemento che gli hanno affidato!!!!!!! In questi giorni mi sono un po' lamentata perchè credevo che si fosse distratto un po' troppo e sotto ogni fronte... beh ritiro tutto quello che ho detto e pensato in queste ultime ore... Appena credi che il mondo ti sia avverso da tutti i punti di vista, ecco che ti arriva la tranvata che ti fa capire quanto si sia fortunati, nonostante i piccoli inciampi... Ecco perchè ho deciso di donare il mio angelo custode a chi in questo momento ne ha di sicuro più bisogno... Luca, in questi momenti ogni parola è inutile... quindi preferisco più agire per vie traverse... siete nelle mie preghiere e stai tranquillo, con il mio angioletto vicino, papà ce la farà!!! Ti voglio bene...

2 commenti:

giusy ha detto...

Luca, ti sono vicina.
Pregherò affinché si risolva tutto per il meglio. In questi momenti non si sa mai come comportarsi, tutto sembra sempre inopportuno. Ti dico solo una cosa: ti voglio tanto bene!!!
Vedrai che le nostre preghiere saranno esaudite.

Vivy ha detto...

vi voglio bene e vi ringrazio a nome suo.......
è tutto così .... non so mi sento impotente