martedì 10 ottobre 2006

LA STIZZA...

Ciao ragazze,
non ci posso credere… Sono appena tornata a casa dopo aver fatto un servizio in centro e solo per fare via Crispi ci ho messo mezzora.
Sapete perché? E’ tornata a farmi visita quella stronza che mi ha di nuovo bloccato il piede…
Per di più stavo per mandare a quel paese un cretino che mentre sfotteva ad un certo punto ha detto: “ti sei fatta male?” Secondo voi che dovevo dirgli……vaff……
Con la santa pazienza ho ripreso il mio bel passo da formica. Cmq a parte gli scherzi poi sono tornata a casa e adesso mi sto sfogando sul nostro blog: è un buon antistress!
Nell’attesa che il mio piede mi dia un po’ di tregua vi saluto e auguro buona serata a tutte.
Vi sbaciucchio… Vivy

2 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma porca miseria!!!! Sembrava che la situazione si fosse stabilizzata...!!!!!!
Dai 'importante che per sabato ti rimetti... dobbiamo fare baldoria!!!
Un bacio grande :-)

Vivy ha detto...

Sto prendendo gli antinfiammatori ma oggi non va molto bene..mi sento un continuo formicolio e faccio fatica a camminare
Vabbé pazienza, mi dispiace per mia mamma che deve farmi un pò d'autista e comunque costi quel che costi alla tua festa ci sarò... come potrei mancare?al massimo non mi muoverò ma ci sarò...(sembra una canzone).