venerdì 27 ottobre 2006

STA TORNANDO IL SOLE!


In questi giorni sono stata un po’ nervosa, forse colpa anche del tempo grigio. Sapete, quando vedi tutto storto??? Insomma morale basso!

Finché qualcosa mi ha fatto riflettere…
“Cavolo!”, mi sono detta, “sono davvero fortunata!”.
A volte siamo abituati a dare troppe cose per scontate e non ci accorgiamo, invece, di quante ricchezze riempiono la nostra vita! Le nostre famiglie, con tutti i loro pregi e difetti, gli amici, gli amori, i nostri sogni, i progetti… insomma un mare sterminato di cose senza le quali non saremmo nulla e a cui, spesso, nemmeno diamo la giusta importanza… e caspita se sono importanti!!!
Finalmente ogni cosa ha riacquistato il suo valore… non dico che non mi succederà mai più di sentirmi giù, cavolo se mi riaccadrà… conoscendomi… ma mi riprometto di non dimenticare quello che oggi sto dicendo a voi… e a me stessa.
In fondo, tutto acquista un senso… dipende solo dalla spiegazione che gli dai…

Mah, sarà che il sole sta facendo capolino tra le nuvole…

1 commento:

gio_stregacciabuona ha detto...

Brava giù_giù... i momenti difficili capitano a tutti, e per mille ragioni differenti (ovviamente lo sappiamo che la storia del tempo è tutta una copertura!!)... l'importante è che si riesce a venirne fuori...!!! E tu hai delle spalle amiche su cui puoi contare... per qualunque cosa lo sai che ci siamo sempre!!! TVB tanto

PS: ok, ho detto per qualunque cosa, ma non esagerare!!!!!! Ti adoro!!