domenica 8 ottobre 2006

MESSAGGIO D'AMORE...

Ebbene si ieri ho ceduto la “borsa magica”…………..e vi confesso che già mi manca.
In realtà sono contenta di averla ceduta perché spero che ognuna di noi possa provare le sensazioni che ho avvertito io, soprattutto quando ho letto il quaderno …….
Anche quel quaderno, secondo me, ha qualcosa di davvero speciale perché dopo tanti mesi, forse quasi un anno, sono riuscita a scrivere le mie emozioni e l’ho fatto sapendo che quelle pagine sarebbero state lette da persone speciali che magari in un momento di sconforto, avrebbero potuto provare sollievo……..
Con questo non voglio ergermi a santone miracoloso, ma mi piaceva l’idea che qualcuna potesse sentirsi capita e non sola e che, nonostante ognuna abbia la propria vita, potesse condividere le emozioni dell’altra senza bisogno di parlare ma semplicemente con un messaggio d’amore…..
Penso che dopo questa solfa qualcuna abbia preso sonno quindi vi lascio.
Con affetto, Vivy.

3 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Io credo che se non arriva subitissimo il mio turno, morirò per la curiosità!!!!! Davvero, non vedo l'ora di poter leggere le vostre pagine e i vostri pensieri...
Sono davvero contenta di condividere questa cosa con voi... Intanto meno male che c'è il nostro amico blog... è sempre bello tornare a casa, magari anche dopo una bella serata tra amici (stasera sono uscita con dani e domi, è sempre bello passare un po' di tempo con loro...), e rileggere i vostri pensieri...
Lo so che sono logorroica anche sul blog... ma che ci posso fare? E' un modo per sentirvi più vicine e per farvi sentire la mia presenza!!!!!
Buonanotte a tutte!!! VI VOGLIO BENE!!

giusy ha detto...

Anch'io ieri sera sono stata bene con te e i miei fratelli!!!
Avrei voluto scrivere già ieri appena rincasata ma il sonno è stato più forte!!! A curioità, comunque, ti ho raggiunto!!
La differenza è che io dovrò aspettare meno giorni... e la borsa sarà mia!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Giusy malefica!!!!!!!!!!!!!