lunedì 2 ottobre 2006

MI SIETE MANCATE!!

Sono letteralmente distrutta... il viaggio è stato lunghissimo... è successo di tutto... dagli scioperanti in autostrada alle diligenze rapinate... insomma un far west vero e proprio!!! Vi dico che nonostante la mia guida sportiva ho fatto roma-taranto in sette ore... un bruttissimo record!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nonostante la distruzione però non potevo andare a dormire senza controllare il blog... non potete capire quanto mi siete MANCATE!!!!!
In questi giorni mi sono divertita tantissimo... ho conosciuto tanta gente nuova... alcuni simpatici :-) , altri un po' meno, altri mi stavano letteralmente sulle palle... ho amabilmente conversato con un ragazzo un PO' sordo (per lui è sicuro che non sono logorroica... e grazie, praticamente parlavo da sola!!!)... ho ritrovato con piacere alcune neo-amicizie estive... ho rafforzato degli AFFETTI già molto speciali... la danielina si è sposata (era bellissima ed è riuscita ad organizzare un matrimonio carinissimo!!)... firenze magggggica e sempre più romantica... insomma c'è stato spazio per ogni tipo di sentimento... e ovviamente non potevate mancare voi... nonostante domenico mi abbia trattata come una principessina e gianluca mi abbia fatto morir dal ridere con i suoi dispettucci, ogni tanto mi giravo per cercare il vostro sguardo complice quando magari in mezzo alla confusione adocchiavo qualche personaggio meritevole di taglio e cucito!!!!! Siete uniche... e meno male, altrimenti non sareste più così speciali... :-)
Domani in giornata appena posso, vi pubblico qualche foto del matrimonio... la sposa era davvero bella... chissà che non venga l'ispirazione a qualcuno (una parola è poca e due son troppe!!!!)... viviiiiiiiiiiiiiiiii... :-)

Buonanotte fanciulle!!! Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: chiedo scusa a franci... mi è giunta voce che hai festeggiamenti di domenica, a cui io ero ovviamente assente perchè ancora in quel di roma, nessuno ti ha fatto foto... Appena possibile facciamo una simulazione e recuperiamo... non è possibile neanche una foto dell'onomastico 2006... anzi visto che tu avevi festeggiato in anticipo, giorno 4 mi offri un caffè e approfittiamo!!!!!!!!!!! Un bacio speciale checcina!!

PSS: vivy è tutto confermato... il simboletto accanto al tuo ultimo titolo sta ad indicare che sta iniziando un nuovo mese... tranquilla non hai sbagliato nulla!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Vivy ha detto...

Ciao Gio,finalmente a casa........non possiamo stare troppo tempo senza di te!Chi lo aggiorna il blog?
A parte gli scherzi ci sei mancata tanto e per quanto riguarda le foto del matrimonio, l'ispirazione c'è tutta, anzi non vedo l'ora ma manca tutto il resto speriamo................................................
bacini

gio_stregacciabuona ha detto...

Viviiiiiiii... non è che ci stai preparando qualche sorpresa???
Ti dedico il prossimo post...

giusy ha detto...

Oh mamma!!!! Vivi?!?