mercoledì 11 ottobre 2006

MAL DI GOLA

Ragazze sono due giorni che sono rinchiusa dentro casa... Ieri avevo decimi di febbre e oggi ho un mal di gola allucinante... sembro Galeazzi alla telecronaca degli Abbagnale!!!!!
Cmq niente paura, mi sto solo preservando per la serata di sabato!!!!
Posso essere sincera? Sono seriamente preoccupata... ho combinato una unione di persone davvero pericolosa!!!!! Vabbè meglio così... ci sarà meno tempo per pensare che sto festeggiando i 30anni...!!!! Voi siete psicologicamente pronte?? Vi voglio aggressive!! Ovviamente franci sentiti libera di portare con te il tuo futuro marito... lui non può mancare!!! :-) Ma ti immagini la faccia di luca se entrando nella sala ti trovasse con Girolamo??? Io potrei morire...
Beh ragazze vado a farmi una camomilla bollente per la gola... non sia mai che arrivo a sabato con la voce da galeazzi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene... TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: prima ho sentito giusy... stava in giro a bologna con la cugina perchè Ale stava lavorando!!! Ma secondo voi è possibile che anche da bologna mi deve chiamare per raccontarmi le cose?? E meno male che dovevo fare depurazione psicologica!!!!!!!! A' giù... datte 'na calmata!!!!!!

PS2: giù giù... scherzo ovviamente!!! Mi ha fatto piacere la tua telefonata!!! Un bacio grande

Nessun commento: