lunedì 16 ottobre 2006

GRAZIE A VOI

Che dire... il mio primo giorno da trentenne è finito da pochissimo... e devo dire che è stato uguale e identico agli altri...!!! L'unica sostanziale differenza è che mi porto dietro il ricordo di una bellissima serata! Vi devo dire la verità... all'inizio ero un po' in tensione... un po' per la stanchezza... un po' per la voglia di far andare tutto nella giusta direzione... un po' perchè non è semplice mettere insieme così tante persone che fra di loro non si conoscono... mi sentivo un po' la sposa che girava tra i tavoli degli invitati... e voi lo sapete che i troppi convenevoli non fanno per me!!!!! Però era una cosa da fare ed è stata fatta... spero nel migliore dei modi...!!!!!
Poi dopo il taglio della torta, pian pianino mi sono sciolta... e con la musica del mitico Pisconti (mi è parso di sentire "Sarà perchè ti amo"??? Questa è una nuova tendenza... e poi l'intramontabile "Maracaibo" non poteva certo mancare!!!!!!!) diciamo che mi sono divertita...!!!
Ovviamente se tutto è andato bene il merito è soprattutto vostro... oggi rivedevo le foto (grazie Franci per il reportage!!!) e mi sono fatta un sacco di risate!!! E' stato davvero bello vedere tanti pezzettini della mia vita tutti insieme... ovviamente c'erano le mie due sorelline con famiglia al completo (ovviamente la piccola giorgina non poteva mancare!!!)... c'erano le mie amichette, le mie compagne di questo splendido viaggio che è la vita... c'erano i miei cugini con altri amici che non vedevo da un macello di tempo... c'era la mia cuginetta miry con cri, due miti... c'era ale che, nonostante il biglietto sbagliato del treno, si è messo in macchina e si è fatto 800 km pur di esserci (grazie ale!!!)... c'era domenico che è sceso da roma con l'aero e oggi pomeriggio è ripartito (immagino la sfacchinata!!! quindi domè a te un grazie doppio!!!!)... c'erano francesco paula e gianluca, è sempre un piacere trascorrere un po' di tempo con loro... ah, scusate, c'erano daniela a domenico, io li adoro, sono due amici speciali (a daniè... guardame l'occhio!!! che scema che è... mi fa morir dal ridere!!!!!!)... e poi c'erano i miei amichetti fanny e stefano, poverini mi sopportano ogni giorno con le mie richieste impossibili di lavoro... c'era vittorio, il mio amico cretino dai tempi della scuola, un altro grafico ancora più esaurito di me... e katia, l'inquilina del banco davanti al mio per cinque anni, nonchè collega di lavoro per quattro anni... e i ragazzi della città vecchia dove li vogliamo mettere? Porca miseria... è stato un piacere enorme averli tutti vicni... mi è sembrato di tornare indietro ai tempi del teatro!!!!! E poi c'era il mitico dj Battieu con tutta la compagnia annessa... non sto qui a fare tutti i nomi, non me ne uscirei più... c'era gerry (buschicchio sei arrivato notevolmente in ritardo!!!!!!!!!) C'era franca che non vedevo per varie coincidenze da almeno 5 mesi... e c'era anche marti decurtata della sua spalla abituale, la stefy che purtroppo è dovuta rimanere a casa perchè qualche giorno fa ha subito un intervento (un bacio speciale a stefy)... credo di non aver dimenticato nessuno, e se l'ho fatto chiedo umilmente scusa, ma ormai l'età avanza!!!!!!!!!!!!!!!!
E' grazie a voi tutti messi insieme se adesso mi porterò negli anni il ricordo di una splendida festa per i miei 30anni...!!!!
Ora è meglio se smetto di scrivere... potrei continuare per ore, ma domani si lavora e vorrei tentare di dormire per qualche ora!!!!!!
Non mi resta davvero altro da dirvi che GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE................
Ci sentiamo presto!!! :-)

2 commenti:

Vivy ha detto...

E' vero ragazze...è stata davvero una bella serata non mi divertivo così da tempo...grazie Gio_Gio

giusy ha detto...

Solo tu potevi riuscire ad organizzare una serata così speciale!!! E' stata dura ma alla fine è stato proprio un super compleanno!!! Per quanto riguarda Ale stai sicura che non sarebbe mai mancato: 6 un'amica troppo speciale!!! E poi grazie davvero per aver voluto condividere anche con lui il taglio della torta: è stato un gesto che ci ha fatto emozionare tanto!
Grazie Giò ti vogliamo bene!!!