domenica 8 ottobre 2006

DOCCE NOTTURNE!!!

Mamma mia!!! Ma da quanto tempo è che non scrivo sul blog!!! Un’eternità di sicuro…
Ho problemi con internet: un po’ riesco a connettermi, un po’ no! Pazienza!!!
Innanzitutto Buona Domenica a tutte!!!!
Stamattina volete sapere a chi ho rivolto il mio primo pensiero? A quell’imbecille che stanotte ha versato litri di acqua fredda, e ve lo assicuro, era fredda, sui miei pantaloni!!!
Mi sono svegliata tutta raffreddata: colanaso, ossa doloranti, mal di testa!
Ma vi rendete conto???
Uno non può andare al bar a prendere un caffè che rischia di rimanerci secco! Assurdo!
Ma sicuramente “i miei cari pensieri” verso lo stronzo che stanotte mi ha fatto il gavettone devono essere per forza arrivarti!
In fondo non ho pensato niente di troppo cattivo: solo risolvergli, per tutta la notte, i problemi di stitichezza! Sono una che si preoccupa dei problemi altrui… e, sicuramente, uno che alle 2 del mattino ha il tempo di alzarsi, prendere due buste della spesa, riempirle di acqua, mirare due poveri sventurati, io e Luigi, per intenderci (che, a volerla dire tutta, in quel momento, eravamo buoni buoni, per i fatti nostri, A MORIRE DI FREDDO), deve avere qualche problema… e soprattutto non deve avere altro da fare… povero!!!!
Comunque, tutto sommato, avrò qualcosa da raccontare e alla domanda: “Ma tu hai mai ricevuto un gavettone, in piena notte, in autunno?”, potrò rispondere a pieni polmoni: “CERTAMENTE!!!”.
Che fortuna, eh???
Voi, ovviamente, starete ancora ridendo!!!

3 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Ti giuro giù giù sto morendo dalle risate...!!! Hai visto anche mi sono alzata col pensiero stamattina!!!!!!
E' una nottata che penso non dimenticherò mai... e ogni volta che ci ripenserò mi farò un sacco di risate!!!!!!
Ti voglio bene!!!

Vivy ha detto...

Mi sto pisciando sotto dalle risate Giusy..........non potrò mai dimenticare il tuo pantalone.........

giusy ha detto...

Anche io non dimenticherò... l'acqua fredda sui miei pantaloni!!!