martedì 10 ottobre 2006

FIORI D'ARANCIO!!!

Eccomi qui!!! Finalmente riesco a scrivere, non ci posso credere...
Ok dopo il messaggio di Francesca potete chiudere la bocca, capisco lo stupore, ma dobbiamo essere unite, bisogna scegliere il vestito, il ristorante, il fotografo, le bomboniere, ma soprattutto il FIORAIO!!!
E già quante cose ci sono da fare per un matrimonio, tanti e tanti preparativi per un giorno speciale.
Concordate vero? Ovviamente conto sulle mie amichette...
Certo che ho una sfiga con questi cognati... santa pazienza!!!
Cambiando argomento, volevo chiedere scusa per non aver mai scritto, ma a volte mi chiudo così tanto da non riuscire a scrivere poche semplici righe. Avere la borsa con me e soprattutto aver letto il magico libricino, mi ha fatto capire quanto sia importante avere accanto voi, ovviamente è una cosa che ho sempre pensato, ma credetemi le sensazioni che sto provando in questi giorni sono DIVERSE, intense, pensavo che ormai il mio cuore si fosse un pò congelato e invece grazie a voi ho capito che non è cosi!
Quindi da oggi in poi non vi darò più tregua... calma non come Giusi (scherzo tesoro!)
Vi voglio bene, notte notte.

2 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

E' ovvio che potrai contare su di me per l'organizzazione del matrimonio!! Come poter mancare ad un simile evento!!!!!
Cmq oltre al fioraio io punterei il dito anche sulle BOMBONIERE...!!! :-)
Tornando alle cose serie... sono proprio contenta che questa borsa sia servita a così tanto... quando ci è venuta l'idea non speravo in un simile successo... e cmq il merito è sicuramente della nostra splendida amicizia!!! Sono soprattutto contenta per te... riscoprire che si può avere fiducia negli altri (non in tutti ovviamente!!!) è una cosa bellissima e ti riempie di gioia il cuore!!
Scrivi tanto sul quaderno... non vedo l'ora che arrivi il mio turno!!
Ti auguro una splendida notte e sogni d'oro a tutte!!

PS: adesso ti voglio più spesso sul blog!!! Ti assicuro che è bello tornare a casa e leggere o lasciarci i pensieri di tutta una giornata!!! Ti aiuterà a sentirci ancora più vicine di quanto già non siamo... TI VOGLIO BENE!!!

Vivy ha detto...

ciao polpetta al sugo...sono contenta di trovarti finalmente sul blog e che la borsa stia sortendo in te l'effetto che speravo.
Sono mesi che mi fai preoccupare e ho provato di tutto ma forse avevi bisogno di stare da sola con te stessa.
Avevo anche paura di risultare invadente anche in vacanza ma ti voglio troppo bene, sei la mia madrina d'altronde quindi ricordati che per te ci sarò sempre...
baci