giovedì 5 ottobre 2006

ADDII INASPETTATI...

Ragazze non ci posso credere... dopo sei anni abbiamo perso er'romanaccio der distretto!!!!!!!!!!
Mamma mia quanti pianti mi son fatta... ad un certo punto rosanna si è allontanata e quando è tornata mi ha trovata in lacrime! Ovviamente mi ha guardata e ha esclamato: "STAI PIANGENDO" ed è scoppiata a ridere... io invece ho continuato a piangere!! Ma vi rendete conto? Neanche lo conoscessi davvero...
E poi ne hanno parlato tutti... addirittura il TG5... e ho trovato una recensione anche sul sito del Sole 24ore... da non credere... l'addio di mauro belli in mezzo alle notizia di finanza ed economia... ripeto: DA NON CREDERE!!!
E quindi ovviamente la notizia non poteva passare inosservata al nostro blog. Anche noi vogliamo dedicare un ultimo saluto al mitico ispettore Belli:
SCIAO MAURO!!!! Non ti dimenticheremo mai...

2 commenti:

giusy ha detto...

Effettivamente Distretto di Polizia ha persi tanto senza con l'uscita di scena di Mauro!!!
Per me è stata una grande CAZZATA!!!
mi associo al saluto!!!
Sciao Mauré!!!

Vivy ha detto...

Non esiste più distretto senza di lui ma mi dite che cavolo di senso ha?