giovedì 26 ottobre 2006

NOTTING HILL... davvero bonino!!!!!!!!!

Sono distrutta ma non potevo andare a nanna senza raccontarvi la mia serata speciale... Martina mi ha gentilmente offerto un biglietto per andare a teatro a vedere Notting Hill a Bari al teatro Team. Ne avete sentito parlare? E' la trasposizione teatrale con Anna Falchi e Marco Bonini del film... molto molto carino... Praticamente tra gli attori principali c'era il cugino di Marti... un attore bravissimo, è stato veramente un grande... di una simpatia travolgente... e Anna Falchi davvero una gran bella donna...
Alla fine dello spettacolo abbiamo aspettato fuori per salutare alessandro, il cugino di marti... e lui, cordialissimo, ci ha invitate ad andare a cena insieme con loro... Indovinate io vicino a chi sono capitata? Ebbene si... Marco Bonini... non vi potete immaginare!! 35 anni tutta salute!!!!!!!!!!!!! Mamma mia... è stato veramente difficile rimanere calma a posto mio... un moraccione non indifferente!!!!!! Vabbè... lasciamo stare i commenti... Stefania ovviamente ha dato il meglio di se... poi vi racconto di persona!!! Cmq una bella serata... al di fuori della norma... sono davvero contenta di esserci andata... E poi mi sono beccata anche l'autografo del cugino di marti con dedica per mia madre... lui recita anche in Incantesimo!!! Immagino la faccia di mia madre domani quando lo vedrà!!!!!!!
Vabbè ragazze... io vado a ninna... sono veramente stanca... penso che crollerò nel giro di qualche minuto... troppe emozioni...!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte... :-)

PS x rosa: dici bene... se non fosse stato per il fuoriprogramma di stasera direi che è veramente una settimana di m... Per non parlare del fine settimana che mi aspetta... c'ho già i bagnoli sulla fronte!!! Vabbè... pazienza... TVB!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Vivy ha detto...

No non ci posso credere hai conosciuto Ale?
Peccato mi sarebbe piaciuto rivederlo...
E' un'esplosione quel ragazzo vero?
A saperlo ti avrei chiesto di salutarmelo, vabbè sarà per la prossima volta...
baci

giusy ha detto...

Mamma mia! Bonino... di nome e di fatto!!!