sabato 7 ottobre 2006

ARACHIDI

Ma vi rendete conto che c'ho il nipotino di 23 mm? Praticamente grande quanto un'arachide... Vi rendete conto? Troppo piccino... Anzi scusate, ho sbagliato... 23,3mm... sti cavoli... avevo dimenticato il ,3... troppo fondamentale!!!!!! Io scatenerei una hola in uno stadio gremito di gente... Davvero un applauso a lui che è riuscito e misurare 3 decimi di millimetro!!!!
Mari sei sicura che non sono gemelli? Magari la foto è un presagio... sarebbe fantastico!!!! L'importante è che non sono logorroici come giorgina (bella di zia...!!!!!!!!!!!!!!!!). Lo sapete a che ora ha chiamato la piccoletta a casa mia? Alle 7.45 urlando: "Lo sai che gesù ha messo un bimbo nella pancia della mia mamma?"... mi sono emozionata da morire... sapete che sembrava? Vi ricordate quando la mattina dovevate scoprire che vi aveva portato babbo natale? Un mix di ansia da scarto-pacco e di felicità da scoperta-regalo... bè giorgia stamattina avevaa più o meno la stessa espressione!!!!!!! Ci auguriamo per la sanità mentale della famiglia caramia che giorgia non sia gelosa del nuovo arrivato... noi ci impegnamo solennemente a non trascurarla neanche 2 secondi...!!!!!!!!!!!!!!!! Beh io vado a nanna... è un po' tardi...
VI VOGLIO BENE!!! TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Vivy ha detto...

Bella la nostra Giogina.......