domenica 1 ottobre 2006

IL MIO PRIMO GIORNO

Oggi ragazze è il mio primo giorno di "borsa".................
Ho letto il quaderno inserito in una delle tante tasche e la sensazione che ho provato è stata unica.
Purtroppo con alcune di noi non ci vediamo molto spesso e quindi leggere i loro messaggi ed entrare un pò nelle loro goirnate è stato come sentirsi a casa.
Ognuna ha la propria vita e la propria famiglia ma grazie a questa bella iniziativa adesso abbiamo la possibilità di sentirci sempre una accanto all'altra. Sicuramente anche prima non avevamo bisogno di incontrarci per capire l'affetto che ci lega ma la sensazione di "calore casalingo" in quella borsa è magica.
baci baci

3 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Vivi la smetti per favore???
Io già sto morendo dalla curiosità... voglio leggere questo cavolo di quaderno!!!!
Il mio turno è ancora troppo troppo lontano...
MA QUALCHE ANTICIPAZIONE SI PUO' AVERE?
:-) :-) :-)

giusy ha detto...

Curiosità???Ovviamente... oggi per qualche strano caso sto riuscendo a dare un'occhiata al blog... finalmente... internet permettendo!!!
Non vedo l'ora di avere anch'io la borsa e poter leggere i vostri pensieri sul quaderno!!!
Ah, io l'avrò in una settimana in cui avrò bisogno del vostro sostegno x affrontare un esame... più supporto di così... avrò voi vicine... con la nostra borsa!!!

Vivy ha detto...

Spero ti porti tanta fortuna giusy.
Cmq serve a non sentirsi mai sole........