martedì 10 ottobre 2006

AIUTOOOOO!!!!

Non potete credere a quello che mi è capitato stasera...anzi a pensarci bene non ci credevo neanche io.
Tutto è cominciato questa sera verso le 18.:45, andavo a passo spedito verso S.Cataldo con le mie cuffiette nelle orecchie, ero in via Duomo più o meno all'altezza di "Peppe Sciolino" quando avverto dietro le spalle una presenza MASTODONTICA.Piena di timore mi giro e chi mi ritrovo appiccicato dietro come un Koala? LUIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............GIROLAMO!!!
Mi perseguita, non ne posso più!
Gli dico che vado di fretta perchè ho le prove e lui che fa?
Mi segue fin dentro la chiesa...comincio a chiedermi come fare per liberarmi di lui quando, con il viso che grondava sudore e un affanno da attacco d'asma all'ultimo stadio, mi dice:
<>
Non ho potuto resistere: gli sono scoppiata a ridere in faccia, poi ho pensato: " cavolo devo stare attenta, alla fine questo è si un bravo ragazzo, ma non è normale, meglio non essere troppo duri"...questi erano solo alcuni dei pensieri che si assiepavano nel mio cervello in quel momento.
Prendo fiato e gli rispondo: <<>>
Da lì ha cominciato una dichiarazione d'amore che è andata avanti un'ora, con Domenico che ci girava intorno come un ape sul miele.
Mi ha detto che tutto è incominciato da quando abbiamo cantato insieme nel cappellone l'anno scorso, è lì che lui ha sentito che io sono la ragazza con cui può passare tutta la vita...AIUTOOOO!!!
Ha continuato elogiando la mia dolcezza, gli occhi, i capelli, chi più ne ha più ne metta... non mi ricordo tutto purtroppo!
Avrei voluto un registratore...porca miseria!!!
Mi ha detto che sono la ragazza fatta per lui perchè :ho fede, sono consorella, mi piacciono le processioni, canto in un coro...STI CAZZI!!!
Mi ha detto che ha pregato tutta l'estate la Madonna perchè mi guidasse e mi facesse stare bene... (bè per questo lo dovrei ringraziare, davvero la Madonna mi ha protetta)!
Io non sapevo che dire, avevo la bocca spalancata, ho provato varie strade:
1. gli ho detto che sto uscendo da una storia difficile e che non mi sento ancora pronta per ricominciarne un'altra... la sua risposta? "Se non sei fidanzata puoi frequentarmi".
2. ho provato a dirgli che non volevo creare problemi con il mio ex ( pensavo di spaventarlo), ma anche Girolamo si caga Francesco, tanto che mi ha detto:<>.
3. gli ho detto che dopo la laurea mi dovrò trasferire fuori Taranto ma lui mi risponde:<<>>AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!
4. allo stremo delle forze gli dico: <>.
Mi continuava a ripetere <>
Dopo altri 10 minuti di tira e molla per fargli capire che non mi doveva aspettare perchè non ricambio i suoi sentimenti, è andato via!!!

Grosso modo questi sono i punti forti ma raccontato dal vivo è tutta un'altra cosa...ve lo assicuro!!!
BENE CUORICINI MIEI VI AUGURO UNA BUONA NOTTE...E RICORDATE...AIUTOOOOOO!!!

2 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Franci non ci si può credere che questa cosa è successa davvero!!!
Porca miseria... mi sono persa uno spettacolo irripetibile... sono sicura mi sarei fatta un sacco di risate!!!!!

PS: la prossima volta che devi mettere degli incisi prova a mettere le virgolette al posto di quei simboli... magari così li pubblica!!! Si sono perse le frasi più belle............

Vivy ha detto...

Noooooooooooooooooooo.................ma non posso aver perso questo momento così impotante della tua vita!
E pensare che sono capitata in momenti molto più frivoli...come una terrorista di mia conoscenza...
Comunque io vaglierei bene questa proposta, un uomo così amabile, virulento.
Pensa a tutte le volte che tornando a casa aprirai la porta e troverai lui...