venerdì 24 ottobre 2008

SUPERNALOTTO


Quei culoni siciliano hanno sbancato il jackpot da 100 milioni...

ma come si scrive??????

sono contenta per loro, mentre noi oggi 24 ottobre

prenderemo il ns misero stipendio base, senza imbarco senza straordinari, senza un c......

per fortuna è l'ultimo mese dal prossimo.... tutto dovrebbe tornare normale.

ma Dante dove finirà????

ebbene è questa la vera domanda.

siamo tutti e due in ansia per la fine del corso, e per la nuova destinazione.

il signore ci ha sempre aiutato, lo farà anche questa volta.

anche perchè io non mi schiodo di qua.

io adoro la mia città con tutti i suoi difetti...

non riuscirei a vivere lontano da tutto quello che ho costruito, anche se mai dire mai.

vi lascio con queste incognite aperte e

buona giornata

2 commenti:

giusy ha detto...

Culoni sì!!! Cavoli, ma ti rendi conto??? Una vota non basta per consumarli tutti. Mah, buon per loro! Spero solo siano persone che ne hanno bisogno. Magari un povero operaio che faticava ad arrivare a fine mese e che ora può sistemare se stesso e famiglia, amici, vicini... :)
Per Dante incrociamo le dita e speriamo che anche questa volta vada bene!!!
Forza amica mi!!! Un bacio grande

Vivy ha detto...

Che c.......................in bocca al lupo mary