giovedì 16 ottobre 2008

27 IN ELETTRONICA

il mio amore dopo tante ansie, paure e paranoie ha preso 27 in elettronica senza copiare...
il 2° del corso......
ma non sarà che è davvero bravo????
mi sorge un dubbio:
che la bella media che ha in inglese non sia merito mio, ma suo....
bravo amore sono orgogliosa di te.
quindi io continuo a non sapere niente di inglese, lui è bravo da solo...
adesso si che ci siamo, ero sconvolta dal fatto di aver insegnato inglese... io....ah...ah
beh sono giorni che non parlo delle bambine....luca sarà distrutto.
oggi giorgia entra alle 10 e nel pomeriggio pallavolo.
sembra uno spaghetto in campo.
appena riesco a farle una foto ve la faccio vedere... tutta la madre.

3 commenti:

giusy ha detto...

Grande Dante!!! Bravissimo!!
Mari il merito è anche tuo... mica cosa da poco studiare insieme al tuo amore!!! Grande squadra!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

E bravo al patatone! =)
In inglese è bravo solo per merito dei mie quaderni... modestamente!
Ahahaha

Vivy ha detto...

BRAVO DANTE E BRAVA ANCHE A TE MARY...cavolo ti avrei voluta vedere però....