lunedì 20 ottobre 2008

INIZIO SETTIMANA

buon lunedì a tutte...
anche se il lunedì è sempre un culo di giornata.
in realtà sono reduce da un bel fine settimana, la festa della prima posta mi ha ricaricata.
avevo bisogno di stare con voi, mi mancate tanto in questo momento un po' a pois per me.
non mi voglio lamentare!!!
e per questo vi auguro una buona settimana a tutte specialmente a Vivy che mi manca tanto.
non riesco a beccarti mai, mi piacerebbe fare almeno una bella chiacchierata con te... ma o ho il cell scarico o tu a casa non ci sei... ma presto rimedieremo... mi manchi tanto.
un bacione a giusy che ha bisogno dell'ultimo spint finale e poi incendieremo tutti i libri, anche se questo significa partire. un bacio

1 commento:

giusy ha detto...

Amica mì, grazie per la carica. Ne ho davvero bisogno!
Non vedo l'ora di liberarmi di questo fardello... stanca io!!!
Ti voglio un bene immenso.
Ps. Anche se il mio futuro dovesse portarmi lontano da qui non mi sentirai mai lontana, te lo prometto. Comunque è inutile adesso fare progetti... che ci sono ancora un pò di cose da fare.
Un bacio enormissimo!!!