venerdì 31 ottobre 2008

BUON HALLOWEEN!!!


Buonasera a tutte!
Oggi è il 31 ottobre. Buona festa di Halloween!!!
Certo che avevo immaginato diversamente questa serata: io che torno a casa leggera, liberata da un peso enorme, un macigno che mi porto dietro da un pò di mesi ormai.
Ed invece no... dovrò attendere ancora un pò di giorni. Il mio esame è stato rinviato.
Vabbè, poco male. Anzi...
Tutto sommato è una manna dal cielo. Un ultimo ripasso certamente non guasta...
E no, direi proprio di no : )!!!
In fondo in quanti avrebbero voluto avere la mia fortuna???
Dopo l'estate trascorsa, il tempo per studiare ridotto davvero all'ennesima potenza, un'altra settimana è davvero un dono.
Dedicherò questi ultimi 5 giorni al ripasso e speriamo che vada tutto per il meglio.
Voi continuate ad incrociare le dita per me!
E poi, mie care misses, partenza destinazione Milano!!! Cavoli, non vedo l'ora... hi hi hi.
Sinceramente la città non la conosco, mai stata in quel di Milano. Chissà che non mi piaccia. Non sarà Roma (che adoro) o Bologna (che mi ha conquistato da subito), ma è pur sempre la città in cui il mio amore sta costruendo qualcosa di importante e chissà che non diventi la nostra città.
Certo, "un pò lontanuccia" è... cavoli, 1000 km. Ma io mi domando... più vicino no eh???
Comunque, il tempo ci dirà...
Intanto ho ancora un impegno da portare a termine e poi si vedrà...

Ps. DANTE SEI UN GRANDE!!!
Ma vi rendete conto che ha superato tutti gli esami??? E bravo il nostro Dante!!!

Nessun commento: