mercoledì 29 ottobre 2008

CHE ANSIA!!!


Un saluto al volo giusto per ricordarvi che esisto ancora!
Ho un'ansia fottuta... e che cavoli, però... come se fosse la prima volta che mi preparo per un esame!!! Non voglio fare pronostici, non voglio pensarci. Desidero solo che passi.
Speriamo che vada tutto per il meglio!!!
In fondo in fondo me lo merito, no????????
Un bacio a tutte!!!
Incrociate le dita per me!!!

Annotazione delle 16:48
Indovinate un pò???
Ho da poco ricevuto la notizia che il mio esame è stato rinviato a giovedì 6 novembre 2008, ore 15:00!!!
E l'ansia sale!!!

2 commenti:

mary ha detto...

amore quanto mi è dispiaciuto....
stamattina volevo farti l'imbocca al lupo e invece...
va beh, questo significa che sabato vieni a castagne??????????

Gloria ha detto...

Cognata...alla fine non era uno scherzo!Cerca di stare tranquilla,anche questa volta andrà benissimo.
Un abbraccio.