mercoledì 15 ottobre 2008

FILLI MANCHI SOLO TU

a questo punto ci siamo quasi tutte...
e fantastico arrivare la mattina in ufficio e leggere i vs messaggi.
mi fa cominciare bene la giornata.GRAZIE AMICHE.
manca solo la ns Filly che, sono sicura, ci farebbe morire dalle risate.
oggi spero in una giornata più tranquilla, ieri l'esame di Dante è andato bene,
adesso ci aspetta inglese venerdì.
pertanto oggi si studia insieme.
ma l'avreste mai detto???
io che insegno inglese a Dante.
da ridere ho sempre copiato tutto da Giusy.... sono stata rimandata in secondo con 4 e
adesso mi trovo ad insegnare a Dante,stiamo proprio alle pezze!!!
cmq vi dirò che, studiando anche io, ho capito un sacco di cose, e pensavo tra me e me:
- beh infondo non era così difficile, perchè io non sapevo usare queste regole???
risposta
- ho odiato tutte le mie prof. OKKE...
che nervi.
cmq ho scritto un post lunghissimo, potrei fare concorrenza a sciusci.
agli errori non ci fate caso, sono sempre io in fondo...
un bacione

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MIO DIO... POVERA MARY...MA COME FAI? MA DA QUANDO SAI L'INGLESE?

giusy ha detto...

Grande l'amica mia! Lo sapevo che prima o poi avresti ceduto e ti saresti messa a studiare l'inglese!!! Sò soddisfazioni!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Cavoli... povero dante... Stiamo davvero alla frutta!!!!!!!! Tu che lo aiuti a studiare con l'apporto dei quaderni di rosanna... NON HO PAROLE!!!!!! Davvero...

Vivy ha detto...

ma francesca sei tu??? NON ERI CHECCA???DAI TORNA A ESSERE CHECCA....anzi no bell bell...altrimenti ti rivediamo sul blog nel 2020