venerdì 17 ottobre 2008

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

Eccomi qui... Ti ho appena inviato un sms... Volevo mandartelo a mezzanotte, però mi ero così concentrata a scegliere le foto che mi sono distratta e ho perso di vista l'orario!!!!!!!!!

Vabbè, mi perdoni???????

AUGURIIII ROSELLINAAAAAAAAAAA!!!

Non esistono parole per descrivere la nostra storia insieme... mentre sceglievo le foto mi sono resa conto che ne abbiamo combinate davvero tante... e alcune le conosciamo solo e soltanto noi... Giusto??? hi hi hi... Che matte che siamo!!!!!!

Ti faccio un dono speciale... Tanti attimi di vita trascorsi insieme... tanti ricordi, tante risate, tanti bei momenti... Te lo regalo con la speranza che queste foto si possano centuplicare, e che la nostra amicizia possa durare in eterno!!!!!!! Ascolta anche la canzone insieme... fa più effetto!!!!!!!!!!







Che ne dici??? Avevo ragione???? Ti voglio un mare di bene... ti auguro tutto il bene di questo mondo... e che ogni tuo desiderio finalmente si realizzi...!!!!!!!!


PS: francy è inutile che fai quella faccia... Te lo dovevi aspettare dalla Prima Posta!!!! :-D

7 commenti:

rosa ha detto...

Non ho parole... non pensavo neanche di meritare una cosa del genere... grazie, mi sono commossa e ho pianto, ma contemporaneamente ridevo nel ricordare alcune PAZZIE... cavolo ne abbiamo fatte di tutti i colori!!!
Grazie amica mia è il regalo più bello che potevo ricevere...sei speciale! Ti voglio bene e grazie grazie grazie grazie...

mary ha detto...

che palle io non riesco a vedere lo slide.....

giusy ha detto...

Ed io ad ascoltare la musica!!! Uffi!

Vivy ha detto...

E mamma ragazze che tristezza....

Vivy ha detto...

Ah cavolo...avete ragione non riesco a sentire la musica...ops...

mary ha detto...

ma quanti colori di capelli avete cambiato????????

Vivy ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh che ridere mary