venerdì 17 ottobre 2008

BUON COMPLEANNO MADRINA....


Eh...ti aspettavi una ROSA BLU....ma oltre a essere davvero poco originale mi fa troppo schifo perché artificiale e non ti rappresenta come meriti...quindi abolita la rosa blu ti dedico questa....
Decisamnete megli eh...e chi puo capirti piu di me...
Auguri tesoro.... ma ti starai chiedendo perché questa torta che non è una torta qualunque ma è una SACHER...L'ho scelta non solo perché ci accomuna (oltre a tante cose piu serie, ma te le risparmio....) la passione sviscerata per tutto cio che è dolce e cioccolata...., ma perché credo sia l'immagine che piu ti rappresenta.. e avevo voglia di scriverti in un modo diverso dal solito..

Semplice da fuori...giusto con qualche "fragolina" ogni tanto...ma dentro a volte coomplicata e burrosa...da far venire mal di testa...e poi DOLCE tanto Dolce.
Dolcezza che tu, come rigorosa torta SACHER, provi a nascondere dietro un'apparente cerchio perfetto....si perché la tua forma è di solito quella; é difficile fartene assumere altre..
Perché tu sei perfetta cosi e Troppo BUONA così..Chi oserebbe mai cambiare una Torta Sacher?????
Ti voglio troppo bene e devo chiamarti adesso e non ci riesco perché mi viene da piangere...davvero...che cretina...no dai ti chiamo...

Auguri madrina mia....ti porto stretta nel mio cuore

3 commenti:

Vivy ha detto...

Ma che post di culo ti ho scritto....dai ti autorizzo a scoppiare a ridere soprattutto dopo la telefonata di culo......

rosa ha detto...

La telefonata è stata di culo, ma adesso capisco perchè... solo una persona che mi conosce profondamente avrebbe potuto fare questo post e tu sei una delle pochissime che poteva farlo!
Sono onorata di essere la tua madrina e quando parlo con i miei colleghi o altre persone e capita il discorso io, oltre a vantarmi di avere un'amica che fa il revisore contabile a Milano, sottolineo che tu mi hai scelta per essere la tua madrina! Pochi capiscono il senso, il significato, ma è una cosa che io custodisco gelosamente dentro di me, come un gioiello preziosissimo e raro.
Ieri avrei voluto abbracciarti forte e quando ho chiuso il telefono mi sei mancata da morire...cavolo. Vedrai, però, che tutti i tuoi sacrifici porteranno degli ottimi risultati ed un domani sarai serena e tranquilla.
Il post è semplice e bellissimo, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Ti voglio bene culetto!

Vivy ha detto...

Sono contenta ti sia piaciuto, anche se piu lo leggo e piu mi sembra di culo....So quello che pensi di me e sono onorata e non dimentichero mai quello che mi hai detto quando ho preso la decisione di lasciare tutto...con due parole mi hai appoggiata e spronata. Certo dopo un anno e mezzo inizio a fare dei resoconti...tanta distanza tanta malinconia e sacrifici ma chi mi ama veramente so che è con me...

Ti voglio troppo bene...