mercoledì 8 ottobre 2008

SONO TORNATA!!

Finalmente sono dinuovo qui...
dopo dieci giorni di astinenza non vedevo l'ora di leggere gli arretrati...
oddio gli arretrati, che brutto ricordo, mi fanno pensare alla storia!!!!
ebbene sono successe tante cose nel frattempo, giusy si è specializzata,
il sig. Ciro finalmente è a casa, l'onomastico di checchina, il compleanno di Riccardo
la proposta di matrimonio di checchina... da non credere!!!
invece nella mia vita un piattume!!!
beh insomma ci sono state malattie varie, ma per la gioia di luca salterò questo
capitolo.
cmq un bacione a tutte e buona giornata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MARI NON RIESCO A ENTRARE PER SCRIVERE ILMIO POST...
SONO LA SOLITA IMPEDITA...
CHI E'CIRO?
PENSIAMO ALLE COSE SERIE...IL COMPLEANNO DELLA PRIMA POSTA QUANDO SI FESTEGGIA?
CHECCHIA

gio_stregacciabuona ha detto...

Uh mamma franci... L'ho detto che sei un disastro!!!!
Ciro è il papà di Giusy... maronn....


Ti ho mandato via sms i dati per entrare mel blog... così non avrai più scuse!!! hi hi hi


E non scrivere tutto maiuscolo che mi fa venire il malditesta!!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

Marinella esigo sapere tutte le malattie esantematiche dei tuoi figli!
grazie
...