giovedì 23 ottobre 2008

CHIACCHIERATA CON GIUSY

Ieri pomeriggio dopo una mattinata infernale in ufficio, corsa a scuola per prendere Giorgia alle 13 precise, poi ancora di corsa al coni per fare il certificato sportivo per la pallavolo;
ore 14.20 torno a casa( senza il certificato) cominciamo a fare i compiti e:
DRIIIIIIIIINNNN
- ciao amo'
era la mia sciusci, abbiamo parlato di tante cose, forse per un ora.
era tanto che non lo facevamo.
ormai tutto è diventato complicato, per tutte e vederci e sentirci è così difficile.
io ne soffro tanto, e quindi quando mi capita una bella chiacchierata mi ricarico.
grazie amica...
anche se dovevo essere io a rincuorare te, la tua telefonata mi ha fatto respirare.
ormai non ho + un attimo di tempo da dedicare a me stessa e a quello che voglio, le bambine il lavoro il corso di Dante hanno assorbito tutto il mio tempo, e io a volte mi sento come su delle rotaie dove il tempo mi corre dietro e io corro, corro, corro........
...........e arrivo sempre tardi.
ma quando mai!io che ero puntualissima.
e va beh
pedaliam0 un'altra giornata mi aspetta
ore 16.30 riunione ascuola
ore 18.15 pallavolo
poi doccia cena e
NANNA

2 commenti:

giusy ha detto...

Ieri ho provato a commentare ma diceva "servizio non disponibile"... mah.
Comunque oggi ci riprovo.
Dicevamo... è vero amica mia, è stata una lunga chiacchierata. Mamma quanto abbiamo parlato. Almeno non mi hai fatto pensare più alle mie fisse croniche :)!!!
Solo una curiosità aleggia in me... ma la lavata di testa a GIorgia ha portato frutti???

giusy ha detto...

Ps. Non badate agli errori... ogni tanto zumpo qualche tasto ;P