mercoledì 15 ottobre 2008

GRAZIE A TUTTE!!!!!

Ma amiche che meraviglia... credo di aver fatto un pieno d'amore ieri!!! Tutte, ma proprio tutte mi avete dedicato un post!!! E io per ringraziarvi vi ho dedicato un post sul mio blog personale... volevo che tutti sapessero quanto siete belle e speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono contentissima che questo blog finalmente prende vita al completo!!! Ci siamo quasi tutte ormai... Ha ragione mari... è troppo bello tornare a casa e vedere chi di voi ha scritto qualche riga!! Vi adoro troppo...

Scusate se scrivo poco qui, ma ho già dato tanto sull'altro blog, andate a leggere anche quel post... e ora devo pure andare a scrivere sul quaderno... Ah che fatica!!!!!! hi hi hi...

TANTI BACI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

mary ha detto...

ti voglio bene

giusy ha detto...

IO VI ADORO UNA PER UNA!!! Siete delle amiche troppo super. Ma vi rendete conto di quanto siamo fortunate???

Vivy ha detto...

nonb è solo fortuna...l'amicizia va coltivata ed evidentemente lo facciamo...anche se mi sento e vi sento cosi lontane...

giusy ha detto...

Non dirlo neanche per scherzo Vivy... non è certo "qualche" km a tenerci lontane!!! Noi siamo più vicine di quanto tu creda! Ti voglio bene!

Vivy ha detto...

Lo so ma credimi a volte faccio fatica e mi sento fuori dal vostro mondo