giovedì 16 ottobre 2008


Finito di pranzare, piccola pausa blog ed ora... si ricomincia!!
Uff!!!
Amiche mie non ne posso più!
Da un lato non vedo l'ora che arrivi fine mese; dall'altro mi rendo conto che ho ancora tante cose da rivedere e più ripeto più non ricordo nulla!!! Help!
Ma come cavolo facevo quando andavo all'università??? Mi basterebbe anche la metà della forza che avevo!
Sarà che il mio cervello non ne può più anche lui.
Dopo l'esame pausa relax obbligatoria!!!
Baci baci

P.S. Giò, il tuo post è troppo bello! Grazia grazie grazie!!!

2 commenti:

Gloria ha detto...

Dai,un altro po...che sei arrivata alla fine.
Il cervello non rege piu anche perche ti mancano pochi giorni,e ci pensi di continuo...non molare!

giusy ha detto...

Grazie per il sostegno!!!
Non mollo, non mollo!!!