mercoledì 15 ottobre 2008


E vabbè, ma allora???
Posso mancare io con un mio bel post???
No di certo!
Sono mancata per un pò di giorni causa studio e... mmmhhh... amore :)!!! Sì sì, Ale è stato qui per il week-end.
Che dire, ci voleva una boccata d'ossigeno per me! Cavoli quanto mi mancava.
Adesso attendo con ansia di liberarmi dal pensiero dell'esame e poi, fiuuuuuu, dritta dritta dal mio amore... che non vorrete mica io non conosca la sua nuova città, la nuova casina (praticamente la sua nuova stanzetta... eh sì, perché da come l'ha descritta è davvero piccola... m a a noi non importa!), i nuovi posti che frequenta... insomma!!! Non vedo l'ora!
Mi si conceda, seppure con ritardo... ma vi avevo detto che non ho avuto tempo di mettermi su internet... di fare tanti auguri alla mia grande AMMIKA!!! Ti voglio un mondo di bene e mi unisco al coro di tanti auguri che, dal vivo e dalla bloggosfera, sono arrivati fino a te!
Tanti tanti auguri anche al mio tesoro che domenica ha compiuto 29 anni!!! TI AMO!
E per concludere mie care http://www.amichepersempre.it/, vi informo che oggi da quel di Bari sono arrivate buone nuove grazie al cielo! :)!!!!
Ora vado... che l'esame SI STA AVVICINANDO... LO VEDO, O MIO DIOOOOOO!!!!!

3 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Amica cavoli quanto mi sei mancata... Sul blog intendo, perchp in realtà dal vivo ci si sente, anche se poco perchè non voglio distoglirti dalla studio...

Grazie per gli auguriiiiii... Mancavi solo tu!!!!!
Grazie ammika!!!!!!!!!!!!!

PS: ma che novità ci sono da bari? Oggi non mi hai detto niente... Cavoli... domani voglio sapere tutto!!!!!!!!

giusy ha detto...

Papà sta molto meglio!!! Ed io sono molto più sollevata!!

Vivy ha detto...

E vai.....che bello