venerdì 24 novembre 2006

Sta per arrivare... LADY OSCAR!!!!!!

Ho appena finito di parlare con Mary, reduce dall'ecografia!!
Per adesso, ma nulla di definitivo, la seconda nipotina si chiamerà OSCAR... l'idea è stata ovviamente di papà Dante che disperato dalla notizia sta tentando di esorcizzare in questa simpatica maniera...
Il dottore ha detto che ancora non si vede nulla... e che quindi si presuppone sesso femminile... ma che non esclude un maschietto!!!
Ma vi immaginate? Se la chiamano davvero Oscar io potrei morire dalle risate................
Aspettiamo notizie più certe ovviamente!!!!
Un bacio a tutti.... e uno in particolare a papà Dante!!

2 commenti:

giusy ha detto...

Un'altra femminuccia???
Fantastico!!! E dire che questa volta credevo fosse un maschietto!!!
Comunque attendo notizie più certe e nel frattempo la chiamerò... OSCAR!!!

Anonimo ha detto...

Io voglio il MASCHIETTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
x una sola volta sono daccordo con dante su una cosa..ma quando mai e vabbe!!! Cmq speriamo ke sia maschio il mio nipotino....FRANCESCOOOOOOOOOO arriva subito miraccomando ti aspetto a braccia aperte...naturalmente se e femminuccia e bellissima lo stesso xo il maskietto e piu bello..mari miraccomando martedi alla visita sono con te x qualsiasi cosa tu abbia bisogno ok? di una BABYSITTER nn so quello ke vuoi anke se tuo marito nn si fida di me ke mi chiama 3 volte al secondo ok??
ci sono un bacio e in bocca al lupo...baci baci TVUKDB sorellina...