lunedì 6 novembre 2006

IN SETTE SI STA BENE...

Buonasera a tutte... finalmente sono tornata a scrivere sul blog!!!! Quanto mi siete mancate!!
In questi giorni mi sono divertita molto... sono stati dei giorni davvero piacevoli... Mercoledì siamo andati a pranzo fuori tutti e sette dalle parti di vermicino, vicinissimo roma e abbiamo mangiato da dio!!!! Giovedì invece abbiamo avuto una mattinata casalinga, il pomeriggio abbiamo visto Il mio miglior nemico, e la sera a teatro... io, giusy ale e domenico siamo andati a vedere "Gino non si tocca più" con Dado e la ragazza del film 3 metri sopra al cielo, e ve lo ricordate il tipo che fa la pubblicità del duplo? Quello del dentale labbiale? Un mito... davvero molto molto bravo... E' stato uno spettacolo molto carino... mi sono divertita come una pazza... mi sono fatta un sacco di risate... e in sala abbiamo visto direttamente dal commissariato TuscolanoX il mitico Ingargiola... o ragazzi tale e quale!!!!!!! E poi c'era anche Andrea da un posto al sole... direi molto molto carino!!!!!! Insomma è stata una serata davvero molto propizia... grazie domè per l'organizzazione, scelta perfetta!!
Il venerdì invece ci siamo mossi in direzione Bologna... ale doveva tornare a lavorare nel pomeriggio e pur di stare qualche altro giorno insieme ci ha ospitati a casa sua... ragazzi altro che cesaroni... sette personaggi in una casa per fortuna abbastanza grande... potete immaginare i risultati... la convivenza con la piccola giulia è stata uno spettacolo... è troppo bella quella bimba, ride di continuo e ti mette sempre di buonumore... ovviamente la notte c'è stata un po' di maretta... la bimba piangeva per la poppata notturna e papà domenico russava come un pazzo... però diciamo che nel complesso siamo stati bene... la colonna sonora di questi giorni è stata la sigla dei cesaroni... e ogni scusa era buona per cantare "in sette si sta bene!!!"...
Mi ci voleva proprio un po' di svago... e se poi lo svago è associato alle persone giuste tutto diventa davvero perfetto!!!!! Spero il prossimo viaggio di poterlo fare con tutte voi... per questa volta mi sono dovuta "accontentare" della mia adorata giusy e della nostra borsa magggica!! E' stato bello passeggiare per le vie di roma e di bologna con la borsa... è stato come avervi tutte con me...!!!!!! Adesso vi saluto... sono stanca... sto morendo di sonno... stanotte sulla marozzi ho un po' dormito però il mio lettuccio è il mio lettuccio!!!!!!
Vi voglio davvero un gran bene!!

1 commento:

giusy ha detto...

Che dire... in sette si sta davvero bene!!! Sono state giornate bellissime... un'esperienza da ripetere. Stare con Ale, avere la mia cucciolotta in giro per casa, mio fratello, la mia cognata preferita, Domé e dulcis in fundo... Giò Giò! Troppo bello! Ragà... il prossimo per forza tutte insieme, perché... insieme si sta bene!!!