lunedì 20 novembre 2006

NON E' POSSIBILE!!!



Marinella avvisa tutti: "Domenica da me per festeggiare il compleanno di Dante!".
"Fantastico - penso - una serata tutti insieme!!!".
Mi chiama Giovanna: "Giusy, stasera vieni con me a comprare il regalo per Dante?".
"Certo!", le rispondo. E lei: "Andiamo al Coin. Mary ha detto che lì ci sono un sacco di belle camicie e sicuramente troveremo quella che fa al caso nostro! Mary mi ha dato qualche dritta per non sbagliare. Taglia, genere... insomma ci vediamo più tardi!".
Sabato sera in centro.
Entriamo nel Coin.
Reparto uomo.
Eccole! Effettivamente ce ne sono tantissime.
Belle davvero... ce n'è per tutti i gusti!!!
Io e Giò cominciamo il nostro giro di perlustrazione.
Questa no; questa bella, ma non è certo il genere di Dante; questa assolutamente no; questa ni...
questa??? Perfetta!!! Sì, sì... a Dante questa piacerà di sicuro.
Domenica sera a casa Caramia.
Cena tutti insieme, dopo aver guardato filmino del matrimonio di Mary e Dante. Filmato del compleanno di Alessandro. Filmato di Giorgia!
Fine cena... momento della torta.
Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri felici! Tanti auguri a teee!
E il regalo?
"Dài, Dante apri!!!".
Sorpresaaaaa!!!
Camicia, taglia 39 - 15 e 1/2, colore celestino chiaro, fantasia quadrettata... mah... mah... mah... mmmhhh... bella!!!
"Mmmmh... ehhh...!!!".
Allora???
Allora?
Non volete che su più di 100 camicie diverse io e Giò non andiamo a comprare la stessa camicia che Marinella e Dante avevano acquistato pochi giorni prima!?!
Assurdo!!!
Vabbè, almeno siamo sicure di una cosa... a DANTE PIACE DAVVERO QUELLA CAMICIA!!!

1 commento:

gio_stregacciabuona ha detto...

Veramente da non credere... ad averlo voluto fare apposta non ci saremmo mai riuscite!!!!!
Una parete piena... almeno una cinquantina di modelli e colori diversi... potevamo scegliere di tutto... invece abbiamo preso proprio quella camicia!!!!
Quando l'abbiamo scoperto siamo morte dalle risate!!!!!!

E poi ovviamente franci oggi per telefono ha detto che è colpa mia... ha detto che non mi può lasciare sola che subito combino guai... invece io dico che sono stata brava a scegliere la camicia e che ho colpito in pieno il gusto di dante... dipende dai punti di vista!!!!!!!!!!!!! :-)