martedì 28 novembre 2006

NOTTE NOTTE...

Giornata durissima!!!!! Direi infinita... è iniziata stamattina alle 6.00 ed è finita un'oretta fa............. Direi che mi è andata bene!!!!!!!!!!!!!!

Mi sto spaccando il cu.. per poter riuscire a salire a roma questo week end... mi ci vuole un po' di stacco prima dello sprint finale pre-natalizio!! Il lavoro da fare è davvero tanto e mi ci vuole la carica giusta per affrontarlo...
E poi sapete che non ho mai visto la capitale nel periodo di natale? Forse è un po' troppo presto... ma se pensate che qui a taranto ormai le lucine per strada hanno iniziato a fare capolino da qualche giorno... beh forse qualcosa la vedrò!!!!
Approfitto anche perchè il giornale questo mese esce due settimane più tardi per promuovere meglio il nuovo sito... diciamo che se non approfitto adesso non lo faccio più!!
Che dite non sono credibile? Può darsi... forse sono tutte scuse... forse no... Forse ho soltanto bisogno di dedicare un po' di tempo a me stessa... Certo non è normale farsi 500 chilometri per dedicarsi un po' di tempo... ma non è neanche normale vivere in una "casa" come la mia!!!!!
Vabbè... dopo questo post davvero incasinato, diciamo senza capo e senza coda, io vi saluto e vado a mettere il mio adorato pigiamino!! Buonanotte e sogni d'oro a tutti... :-)

1 commento:

giusy ha detto...

Meriti di stare bene, goderti il tuo tempo... scuse o no fai benissimo!!! Vedrai... sarà fantastico trascorrere un pò di giorni a Roma... con le persone giuste e rivedere vecchi amici!!! Ti divertirai e tornerai di nuovo carica!!! Notte!