venerdì 17 novembre 2006

CONCERTO... E LIVIDI...

Sono ancora distrutta... sono ancora senza voce... e muoio ancora dalle risate al solo pensiero di francesca e di tutto quello che ha conbinato durante il concerto!!!!!!!!!! Io, e tutta la gente che era intorno a noi, abbiamo goduto di uno spettacolo nello spettacolo!!!!!
Vivy ha sentito qualche esclamazione per telefono ed è morta dalle risate... voi immaginate io che per tre ore me la sono ritrovata accanto!!!!!!!! Ahhhhh... e dove li vogliamo mettere i lividi????? Ho il braccio destro che sembra un campo di guerra... un campo di sterminio... PERCHE'? Perchè Franci era posizionata esattamente alla mia destra e ogni volta che Baglioni si girava di spalle (vabbè per franci era di culo), si piegava o ondeggiava il bacino, lei mi stringeva il braccio al pari credo di una donna che sta per partorire!!!! Mamma mia... e le urla? La gente si girava credendo che ci fosse in atto un attacco terroristico!!!!!!!!!! Cmq è anche per questo che sono andata al concerto... e credo che mi porterò, come al solito, questo ricordo a vita!!!!!!!!! Appena ci vediamo vi racconto di persona tutte le esclamazioni "coloritissime" di francesca... ovviamente non posso pubblicarle... la blogosfera intera si ribellerebbe!!!!!!!!!!
Ora vado a nanna... sono distrutta!!!!!!!!!!!! Ho proprio bisogno di ricaricare le batterie!!!!!
Notteeeeeeeeeeeeeeee.....................................

PS: Rosa e Rick adesso sono al Palamazzola al concerto... chissà come andrà la loro serata!!!! Sono sicura si divertiranno... anche perchè sono in terza fila!!!!!!

Nessun commento: