giovedì 9 novembre 2006

AUGURIIIIIIIIIIIIII

Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri a Vivy... tanti auguri a te!!!!
Anzi scusa dimenticavo una cosa importante.........
Tanti auguri a voi... tanto auguri a voi... tanti auguri Vivy e Sally... tanti auguri a voi...!!!!!!!!!!!!!
Lo vedi il cuore che sta sull'elefante? Beh io te ne mando uno ancora più grande, che per il peso del mio amore verso di te, ti deve travolgere e ti deve buttare a terra per almeno mezz'ora!!!
Vivy ti voglio un bene immenso... che questo compleanno possa regalarti tutto quello che di più desideri... Un bacio grande virtuale in attesa di strapazzarti dal vivo!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)

2 commenti:

Vivy ha detto...

Ma così mi fai commuovere porca miseria....................grazie gio anch'io ti voglio un sacco di bene e oggi sono tanto felice..........sono arrivata ai ringraziaenti della tesi e mi stava per scendere la lacrimuccia.......vivi lacrimalesta...

gio_stregacciabuona ha detto...

Vivy lacrimalesta!!! Mi fai morire... Sono davvero contenta che sei arrivata ai ringraziamenti... Sono davvero orgogliosa di te!!!!!!!
Ci vediamo più tardi...
Un bacio enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!