sabato 11 novembre 2006

BYE BYE BORSA

questa settimana è finita troppo presto, purtoppo oggi devo cedere la borsa a Filly.... non si può prolungare?
dobbiamo inserire una nuova regola... che ne dite?
però facendo un piccolo bilancio mi è stata utile, ho finalmente chiarito con la mia carissima amichetta Sciusci... e per fortuna ora il tanto dolore che avevo dentro è sparito.
grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato a chiarire, e grazie alla borsa che mi ha accompagnato in questo percorso.
ho che palle di lettera che stò scrivendo... non scrivo mai e quando scrivo me ne vado in paranoia da sola.
beh basta con le smancerie, sono le 13.27 ho fame da impazzire e quelle due sorellacce che ho non sono ancora arrivate....... HO FAME!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte e alla prossima.

2 commenti:

giusy ha detto...

Sono contentissima anch'io!!! TI VOGLIO BENE!!! E quello che ho scritto lo penso sul serio... il bene che ci lega non cambierà mai ma potrà solo crescere con noi!!! Sono d'accordo con te: la borsa è magica!!! A stasera amica mia... non possiamo perderci l'ultima puntata dei Cesaroni!!!

giusy ha detto...

PS. Fate mangiare l'amichetta mia!!! Ricordiamoci che deve mangiare per due!!!