mercoledì 29 novembre 2006

CONTESTAZIONE... CONTESTAZIONE...

Eh si... stasera sono in grande contestazione!!
Tra i mille impegni della giornata stasera stavo andando in centro per consegnare le ultime bozze della giornata e mi arriva un messaggino di vivy che mi dice: caffè in centro? Ovviamente una mezzora di pausa non fa mai male in una giornata frenetica come questa... e quindi come d'incanto ci ritroviamo a caffè italiano io, vivy, franci e giusy... Fantastico... gli "appuntamenti agguato" sono i miei preferiti...!! Vabbè diciamo 4 chiacchiere in libertà... diciamo che franci ci ha aggiornato su alcune dinamiche che già mi avevano fatto arricciare il naso... Poi vado da mio zio a consegnare le bozze di un calendario... e prima di andare via zio mi da tra le mani l'ultimo numero del loro giornale... hanno pubblicato una lettera dal GOLFO... ragazzi ovvio che all'inizio m'è scappata la risata... anzi io vivy siamo morte... poi chiacchierandoci su vi giuro mi si sono arrovellate le budella... Ma come caz.. si fa a improntare la propria vita sull'apparenza e soprattutto sul "chiangimento" continuo? Ovvio che non posso fare nomi... ma tanto avete capito a chi mi sto riferendo! Porca la miseria...
Vabbè diciamo che la dobbiamo prendere a ridere... ROBA DA PAZZI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notte a tutti...

3 commenti:

giusy ha detto...

Voglio assolutamente sapere tutto... a domani per gli aggiornamenti!!! Notte!

Vivy ha detto...

Eh si hai proprio ragione Gio-gio...La cosa più brutta a mio parere sai qual è? Non dimostrarsi per quello che si è!

gio_stregacciabuona ha detto...

Vero vivy... l'unica parola che mi viene in mente è altamente patetico!!