giovedì 16 novembre 2006

SILENZIO PREOCCUPANTE?

Ciao belle bonazze... finalmente riesco a scrivere e ad avere cinque minuti di tempo.
Deduco che tutte siate indaffarate perché il ns blog è poco aggiornato...
Stamattina purtroppo il mio piede fa acqua da tutti i pori ma un angelo mi ha accompagnato all'università.
Purtroppo domani devo andare di nuovo a Bari per due timbri di merda dato che ieri avevo dimenticato il libretto per fare gli esami...cessa! MAI SUCCESSO IN 6 ANNI! Un altro angelo si presterà a questo fastidio...
Ieri gli esami sono stati semplici e ho avuto anche un pò di culo ma mi è presa una strizza paurosa... erano gli ULTIMI e sapete come sono no? Mi sono emozionatata e agitata tanto che Checca non poteva crederci...
Ma come farò il mese prossimo? Fosse per me mi farei chiudere da sola in una stanza con i prof e basta.....................................Trainig autogeno? Vedremo...
Adesso vado a riposarmi due secondi... Ah ho scelto la rilegatura...FIGA!
Bacini a tutte.

1 commento:

gio_stregacciabuona ha detto...

Eh si Vivy... sono stati giorni pienissimi... tante cose da sistemare e tanti pensieri da mettere in ordine!!
Stasera però qualche minutino lo voglio dedicare al blog prima di farmi rapire definitivamente da morfeo (ma quanto sono poetica stasera!!!!!!!)...
Intanto bravissima per gli esami... gli ultimi meritano davvero un grandissimo appluso!!!!!! Non avere paura di nulla... sei arrivata fin qui con tanti sacrifici... e scusami... ADESSO ARRIVA IL BELLO!!!!!!!!!!! :-)

Ho appena letto l'sms... quindi ci vediamo domani pomeriggio per il caffè... non vedo l'ora di "paprisciare" un po'...

Un bacio grande!!!!!!!! :-)