lunedì 18 settembre 2006

X VOI!!!

E' strano x me scrivere su di un computer... ho sempre preferito carta e penna!
Devo ammettere però che è una grande idea quella di condividere un blog con le mie amiche. E' un modo x farmi sentire... "in silenzio"!!! Voi direte:"E ci mancava pure questa!!!". Vabbè un pò di pazienza!!! Alla fine ve la siete cercata!!! Ed io ne sono felicissima! Dai...almeno non chiamo all'ora di pranzo...o nel pomeriggio in piena pennichella!!!
Vabbè...bando alle ciance...cominciamo!!! Ops..comincio!!!
Ovvio che non potevo non lasciare il mio contributo! Che blog sarebbe altrimenti!?!
Vai Giusy!
Beh, le presentazioni le salterei...mi conoscete benissimo...forse, a volte, anke meglio di me!
Lo sapete... sono una che parla tanto (quelle facce potete non farle adesso??? I commenti a dopo... avrete il vostro momento!) ma quando c'è da dire ciò che provo non sempre sono brava a farlo.
Ci provo adesso!!! Che ne dite?
Ragazze, sabato è stato davvero speciale. Gio, Checca e Rosy a voi un ringraziamento speciale... un'idea così solo voi potevate averla! E' stato un regalo... il più bel regalo che poteste farci!!!
Forse chi non ci conosce non sa quanto è forte il legame che, dopo ben 12 anni, ancora ci tiene unite!!! Anzi, può anche risultare difficile credere che 7 ragazze, così diverse le une dalle altre... e ammettiamolo lo siamo nel modo + assoluto..., possano essere così in"sintonia"! Assurdo ma vero!
Siamo fortunate!!! Io, mi sento davvero fortunata ad avere voi!
Ragazze VI VOGLIO BENE... TANTISSIMO!!!

8 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

E' vero ce la siamo proprio cercata!!!!
Porca miseria non bastavano telefonate, sms e msn... adesso anche via blog... Ci dovevamo pensare meglio!!!! Scherzo ovviamente... però qualche faccina c'è scappata mentre leggevo!! :-)
E' vero concordo con te... sabato è stata una di quelle giornate che non dimenticherò molto facilmente... Dal di fuori raccontandolo non so se si può percepire l'intensità dei momenti che abbiamo vissuto... e meno male che io ero a conoscenza di tutto, altrimenti penso che avrei inondato casa di Filly...!!!!!!!
Cmq è tardi e non mi voglio dilungare... auguro buonanotte a te giù_giù e a tutte le altre... VI VOGLIO UN MARE DI BENE anch'io!!!

giusy ha detto...

E' tardi,lo so...e tra un pò vado a nanna...sono davvero stanca!!!Ma prima volevo scrivervi due righe!Oggi è stata una giornata piena...x di più mi sono beccata tutta la pioggia.Beh,cosa mi aspettavo?Ho deciso di andare allo studio a piedi e...immaginate!Sono arrivata lì che grondavo acqua!Vabbè...pazienza!
Mah,che altro dire...vi bacio tutte e vi auguro buonanotte!VVB

gio_stregacciabuona ha detto...

E vabbè... tu te le cerchi...!!!!!! Il cielo era nero, ma così nero che sembrava dovesse venir giù il diluvio universale!!
Scommetto che eri pure senza ombrello...!! Come al solito "NON HO PAROLE"!!!!!
Vabbè se non faccessi più queste cose non saresti più GIUSY...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torno a lavorare, che è meglio...
Un bacio :-)

Vivy ha detto...

Giusy sei unica................

gio_stregacciabuona ha detto...

Visto giù_giù?
Meno male che non sono solo io a pensare queste cose su di te!!! Vivy grazie dell'appoggio... con giusy non è mai troppo!!!! :-)

PS: cmq per la cronaca prima giusy mi ha detto che l'ombrello ce l'aveva... piccolo ma ce l'aveva!!!!!
Ma era come l'ombrello di Mimmo citt' e muer?

giusy ha detto...

L'ombrello di Mimmo???E chi se lo ricorda più???Di quel giorno ricordo solo "le frasi d'amore appasionate...".
Certo che certi episodi restano davvero indelebili nella memoria...
A volte ricordate più cose voi di me!Forse perché a me conviene rimuoverle...
Comunque..
Vi ringrazio x la sincerità,x le parole di incoraggiamento...insomma...la vostra è proprio un'associazione a delinquere...grazie ragazze!!!
E poi...se a me piace passeggiare...
Sì,anche sotto la pioggia!!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Grande Franci.... sto morendo dalle risate!
Poche parole ma... molto ONOMATOPEICHE!!!!!!

Giù_giù mi dispiace... le tue tragedie con mimmmo rimarranno nella storia! Ma poi secondo te come si fa a dimenticare l'episodio della majonese???? Come si fa a dimenticare la mitica frase di mimmo: Giù ma quann cazz ta fa l' cazz tu'!!!!! Rimarrà INDELEBILE nella nostra memoria!!!!!! :-)

giusy ha detto...

Beh, non posso dire nulla...
Avete proprio ragione!!!
Madò...la majonese!!!E chi se lo dimentica!!!
Certo che, a volte, sono una vera rompicoglioni!!!