domenica 24 settembre 2006

MALINCONIA SETTEMBRINA

Ciao ragazze, ieri notte prima di tornare a casa io e Gio abbiamo fatto un discorso che sul momento non mi ha sortito nessun effetto ma quando sono tornata a casa mi é venuta una tristezza infinita............Non preoccupatevi niente di grave.............
Si parlava del possibile trasferimento in un'altra città per causa di forze maggiori, e ogni volta che ci penso mi sale un nodo in gola............
Speriamo che il destino mi sia amico............................................bacini

2 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Purtroppo non si può sapere cosa ci riserva il futuro... ma noi dobbiamo essere pronti a coglierne ogni occasione, ovviamente se compatibile con le proprie aspirazioni, di qualunque genere esse siano!! Tu stai tranquilla, e cerca di affrontare una cosa per volta... ora pensa alla tesi, il resto dopo verrà da se... E poi stai tranquilla... anche se te ne dovessi andare fuori, io ti vengo a mettere in croce ugualmente!!! Lo sai che la mia valigia è e sarà sempre pronta!!! :-)
Ti voglio bene tanto!!

giusy ha detto...

Una persona a cui voglio davvero bene, e che mi ha sopportata in maniera encomiabile, un giorno mi ha detto: "Affronta un problema alla volta! Non farti assalire dalle preoccupazioni, dai dubbi... Decidi un passo dopo l'altro!".
Io, adesso, giro a te questo consiglio!!!
UN PASSO ALLA VOLTA!!!
E per qualunque cosa puoi sempre contare su noi!!!
PS. Grazie Giò Giò...