domenica 24 settembre 2006

MANNACCIA A INTERNET!!!

Peccato… avevo scritto questo articolo oggi pomeriggio, ma x problemi con internet non sono riuscita a pubblicarlo in tempo. Avevo pensato di rinunciare, ma poi mi sono detta: "Ma sì!". E così, appena tornata a casa da una bella serata in compagnia delle mie care amiche, mi sono messa al computer e...
Ciao ragazze!!!
Che tempo del cavolo oggi, vero??? Tutta questa umidità, questo grigiore!!! Che palle!
Eh sì, l’estate è finita!!! Proprio oggi io e Giò, passeggiando x le vie del centro, lo stavamo pensando… con aria malinconica!!! Beh io poi avrei tanto da dire su questa estate… ma ve lo risparmio, tranquille!
Oggi… che mattinata! Praticamente più di mezza Taranto era in centro!
Abbiamo incontrato chiunque… persone che io non vedevo da un casino di tempo! In poche parole io e Giò ci abbiamo messo un’ora solo x risalire via Di Palma e tornare a casa. Ad ogni passo incontravamo qualcuno e ci fermavamo x salutare e fare due chiacchiere. Ad un certo punto non sapevamo più a chi dare ascolto. Abbiamo incontrato Davide: che spasso quel ragazzo! E’ sempre il solito! E’ capace di farti ridere anche raccontandoti le sue disavventure! Assurdo!!!
A proposito… ma vi ricordate chi torna oggi???
TORNA DANTE!!!
Vorrei essere una mosca x vedere la faccia di Mary e Giorgia! Che bello!!! Sono proprio felice x loro!
Piccola osservazione: Mary ha avuto la borsa x tutta questa settimana e vedete un po’ che bella sorpresa ha ricevuto!!! Pensate sia una coincidenza?
Che la nostra borsa porti fortuna???
Non lo so, non credo molto in queste cose, ma, ad essere sincera, “non vedo l’ora che arrivi il mio turno!!!
A voi i commenti!!!”
Ps. Ehi, la prima settimana è andata!!! E' il turno di Filly!!! Chissà Mary cosa avrà scritto sul quaderno...

1 commento:

gio_stregacciabuona ha detto...

E' vero ragazzi... ieri mattina siamo andate in centro per sbrigare una commissione, ed è stata una vera impresa tornare a casa!! Abbiamo incontrato le persone più svariate... E' proprio vero, l'estate è finita... quando si ripopola il centro in questa maniera, e quando il sabato mattina fai così tanti incontri, vuole proprio dire che l'estate è finita!!!!! Vabbè... un po' mi dispiace, amo il mare e il sole in maniera spropositata... però anche l'inverno non è poi così tanto male... basta bardarsi con sciarpone e cappello e tutto è sistemato!!!! :-)