venerdì 22 settembre 2006

UN POCO DI ZUCCHERO...

Buongiorno a tutti...!!! Stamattina la sveglia ha cominciato a rompere le scatole prestissimo... più o meno intorno alle sei... dovevo finire un lavoro urgente da consegnare stamattina!!
Adesso più o meno splende il sole, ma stamattina era tutto grigio e faceva freschetto... non vi dico l'angoscia!!! E così ho acceso il mio iTunes e ho cercato una delle mie canzoni preferite... diciamo una di quelle che riesce a mettermi di buon umore... A distanza di due ore, nonostante la levataccia, sono abbastanza di buon umore, e quindi ho deciso di dedicarla anche a voi... non si sa mai qualcuno si fosse alzato col piede sbagliato!!!!!!!!!!!
Una SPLENDIDA giornata a tutti......!!!!!!!!!!!

UN POCO DI ZUCCHERO

In tutto ciò che devi far
il lato bello puoi trovar.
Lo troverai e. Hop!

Il gioco vien!


Ed ogni compito divien

più semplice e seren

dovrai capir

che il trucco è tutto qui!


Con un poco di zucchero la pillola va giù,

la pillola va giù, pillola va giù.

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.

Tutto brillerà di più.


Se il pettirosso il nido fa

un po' di sosta mai non ha.

Che compito scappar di qua e di là.

Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettar

Lui sa, che allor, più lieve è il suo lavor.


Con un poco di zucchero la pillola va giù,

la pillola va giù, pillola va giù.

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.

Tutto brillerà di più.


Allorchè vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavor

non si stanca mai né smette di ronzar.

Poiché ogni tanto può sostar

Un po' di miele ad assaggiar

E ancor

(specchio:) "E ancor"

Trovar

(specchio:) "Trovar"

(Insieme:) Che dolce è lavorar!


Con un poco di zucchero al pillola va giù,

la pillola va giù, pillola va giù.

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.

Tutto brillerà di più.

3 commenti:

giusy ha detto...

Fanastica!!!Ma dove le trovi!!!Auguro una bellissima giornata anche a te...con tanto zucchero!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Come dove le trovo? Basta avere un'idea ben precisa e internet è una fonte inesauribile!!!!!! E poi io amo Mary Poppins... è il mio mito... SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO a tutti!!!!!!! :-)

giusy ha detto...

Tu sei matta!!!