venerdì 22 settembre 2006

E' GUERRA!!!

Finalmente riesco a scrivere due righe!!!
Sicuramente vi sono mancata…
Eccovi accontentate!!!
Che dire…l’idea di questo spazio tutto nostro mi piace sempre di più…nonostante alcune di voi…e “a buon intenditor poche parole”…lo utilizzi x lasciarmi parole di sincero affetto, o addirittura, per augurarmi di andare a visitare posti incantevoli!!!
Insomma, un’idea fantastica!!!
Davvero ragazze…siete stupende!!!Delle amiche uniche e rare!!!
E comunque: i tentativi di scoraggiare la mia vena discorsiva, non sortiscono alcun effetto su di me!Quindi…a chi sperava che mi arrendessi…beh, mi dispiace, ma sono ancora più agguerrita e più desiderosa di scrivere, rendervi partecipi delle mie riflessioni quotidiane (a volte anche più di una), insomma…non avrete modo di sentire la mia mancanza!!!
RAGAZZE…E’ GUERRA APERTA!!!
Bacio a tutte!!!
La vostra scrittrice preferita!!!

5 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Come diceva nonno Libero? «Una parola è troppa e due sono poche»...
NON ACCETTO LE TUE PROVOCAZIONI... anche perchè più ti do confidenza e più tu parli (o scrivi...)!!! Proviamo con l'indifferenza... Mah... secondo il risultato non cambierà!!!!!!!!!!!

giusy ha detto...

Brava!!!Vedo con piacereche mi conosci bene...

gio_stregacciabuona ha detto...

CHESTRESSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!

Vivy ha detto...

Ma vi divertite a scrivere queste stronzate.......................................................?

mary ha detto...

ciao ragazze finalmente riesco a scrivere due righe...
AUGURI CHECCHINA da tutta la famiglia Caramia al completo.
riuscirò a pubblicare queste righe lo scopriremo subito.
baci devo tornare a lavorare o mi licenziano