giovedì 28 settembre 2006

MATRIMONI FIORENTINI

Come farete senza di me? Lo so, vi state strappando i capelli... Ma non vi preoccupate... domenica sera, massimo lunedì sono qui...!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto salendo a firenze per il matrimonio di una mia amica e ne approfitto per fare un salto nella mia amatissima roma!! Ci vuole un po' di ricambio d'aria...
Ci sentiamo in questi giorni... vi aggiorno ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio grandissimo a tutte... mi mancherete!!!!! :-)

PS: avete visto il post di rosanna? E' troppo bella la mia sorellina... :-)

2 commenti:

giusy ha detto...

Mi mancherai amichetta!!! Divertiti e fai tante foto! Saluta tutti anche per me...

Vivy ha detto...

Non hai idea di quanto ti stia invidiando.................................adoro Firenze e mi manca TANTISSIMO.
Fai qualche bella foto mi raccomando baci