mercoledì 20 settembre 2006

CIAO A TUTTE

Ciao ragazze, sono Vivy...........vorrei ringraziare di vero cuore Gio, Rosy, Checca che hanno dedicato tempo a questa bellissima sorpresa.
Dopo tanti anni trascorsi insieme a fare e condividere davvero di tutto, sono contentissima che esista una testimonianza tangibile della nostra amicizia o meglio del legame speciale che con spensieratezza, gioia (e a volte fatica) siamo riuscite a costruire.
Credo che sabato scorso sia riuscita a cogliere la vera profondità dell'incontro quando ho visto l'emozione in Gio e Checca che leggevano e la commozione di Mamma Mary e Rosy.
Questa è un'occasione speciale per incontrarsi più spesso e continuare a sentirci vicine.................Vi voglio bene

6 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Ecco la sapevo... mi sono commossa un'altra volta!!!!!!!
Vivy ma davvero si sentiva la voce commossa? Pensavo di aver mascherato alla grande... ho fatto due giorni di preparazione psicologica per non piangere!!!!!!!! Porca miseria... da oggi in poi chiamatemi gio_gio_lacrimalesta!!!!!
NOTTE NOTTE amiche

Vivy ha detto...

si sentiva che eri emozionata............... notte bimbe

giusy ha detto...

Finalmente ci sei anche tu Vivy...
Beh,Giò...si vedeva che eri emozionata...e si sentiva anche dal tono di voce!!!Ma è bello!!!Perché ti imbarazzi?E poi sabato è stato davvero fantastico condividere un così bel momento con voi!!!Sfido chiunque a non emozionarsi...

gio_stregacciabuona ha detto...

Figuriamoci... mica mi imabarazzo!!!!! Se ci penso mi emoziono ancora... anzi è proprio una bella cosa emozionarsi!!!!!

PS: giù_giù per favore ti pesa tanto mettere qualche spazio in più mentre scrivi? Tra il punto e la lettera successiva necessita uno spazio!!! Non è per essere polemica... ma mi disturba ASSAI...!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)

giusy ha detto...

Va bene... sarai accontentata!!! E' l'abitudine... sai, quando scrivo i messaggi sul cellulare cerco di risparmiare carartteri (x evitare di consumare la scheda praticamente subito!!!) e così lo faccio anche x i commenti.
Ma te lo prometto: da oggi sarò una dattilografa precisissima!!!

Vivy ha detto...

NOn servirebbe firmarti...........si capisce immediatamente quando sei tu a scrivere giusy...........