domenica 24 settembre 2006

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!

Domenica è sempre domenica… si sveglia la città con le campane”… cantava un motivetto di non so quanto tempo fa (rimasugli della mia infanzia… e delle mie feste di compleanno).
Un’altra settimana è andata ed una nuova sta x cominciare…
Quante cose ho da fare, ma inutile pensarci troppo!!!
Mi organizzo e poi all’opera!!!
Adesso ho solo voglia di rilassarmi un po’.
E quale modo migliore se non quello di scrivere sul nostro blog!!!
BUONGIORNO RAGAZZE!!!
Io mi sono svegliata con tutta calma questa mattina…
Come al mio solito avevo messo la sveglia ad un orario decente, ma non appena ha suonato, ho spento e mi sono girata dall’altro lato!!
Che palle le sveglie: trillano proprio sul + bello, proprio mentre stai sognando e magari stai anche facendo un bel sogno!!! Uffa!
Voi immagino starete già all’opera, chi con le proprie famiglie, come Mary, che soprattutto dopo il ritorno di papà Dante, chissà quante cose avrà da fare; o come Filly alle prese con i suoi due ometti (chi sarà il + bisognoso di coccole oggi???). Chi, invece, già all’opera come Giò, che sicuramente è al computer a terminare qualche lavoro e senza dubbio sarà la prima a leggere questo articolo sul blog; o Rosa indaffarata come sempre anche di domenica. Chi infine sommersa da libri, fotocopie, fogli di ogni genere, come Checca e Vivy alle prese con la tesi (come vi capisco!!!).
Ehi, e la nostra mascotte??? Sicuramente a scrivere messaggini col cellulare e, dopo lo scoop di ieri sera, a pensare a come organizzare l’incontro con il ragazzo dei suoi sogni!!!
Che altro dire… BUONA DOMENICA A TUTTE!!!

6 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Indovinato giù_giù... la mia sveglia stamattina è stata decente... Mi sono alzata alle 9:00, colazione e poi subito a lavoro... Sto inziando a fare il giornale... questo mese anticipiamo di qualche giorno perchè il fine settimana dovrei essere fuori taranto per il matrimonio di danielina a firenze!!
Che palle però... fuori c'è un bel sole!!! Vabbè pazienza... fa piacere lavorare sapendo che il prossimo sarà un week end diviso tra roma e firenze!!!!!!
Ti auguro buono studio... Al prossimo post...!!!!!!!!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

A proposito... FURORE non si smentisce mai...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: ma che razza di canzoni di cantavano al compleanno?? Un semplice tanti auguri a te non andava bene??? Adesso capisco tutto.......................

Vivy ha detto...

Ciao a te bellezza, mi dispiace deluderti ma anch'io stamattina al suono della sveglia mi sono girata dall'altra parte...................ma fa niente.................in fondo DOMENICA E'SEMPRE DOMENICA.........

gio_stregacciabuona ha detto...

ecco è arrivata l'altra FURORE!!!!! ma una canzone un po' più moderna no????

Vivy ha detto...

Mia madre me la cantava sempre.............

giusy ha detto...

Anch'io avrei preferito canzoni più moderne, ma che ci posso fare???
Comunque ho un repertorio vastissimo!!!