mercoledì 24 settembre 2008

SO' STANCA!!!




Sono a dir poco distrutta!
Giornata assurda, come le altre da un pò di tempo a questa parte!
Stamattina sveglia presto e di corsa a Bari a recuperare papino che nel frattempo mi ha letteralmente bombardato di telefonate... e quando dico bombardato non sto esagerando, giuro!
Che poi tutta questa fretta non è valsa a nulla visto che comunque non si è tornati a casa prima delle 18!!!
Ma vogliamo parlare della mattinata???
Ho praticamente discusso con un vigilante... e che cavolo, quando ce vò ce vò... che lo stronzo (scusate la poca femminilità) non mi ha voluto far entrare l'auto ed ho dovuto percorrere a piedi, SOTTO LA PIOGGIA, il lungo viale... sto stronzo (ops :P)!
Ma mica è finita lì... no no!
Attesa estenuante con mio padre in preda ad una crisi di nervi.
Altri due minuti lì e combinava una strage.
Ma alla fine chi la dura la vince... ed abbiamo vinto noi.
Papà è a casa, ha cenato finalmente... sì, perché certo non si poteva chiamare cena quella cosa lì.
Ed io sono esausta. Ma proprio tanto. Adesso il letto lo prendo in pieno io. Non credo riuscirò a contare fino a ... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
Buonanotte!

1 commento:

Gloria ha detto...

Mmmh proprio stronzo il vigilante!
Dai,pensa che da adesso in puoi non devi fare piu le notti e che non devi fare piu avanti indietro per Bari.
Spero che oggi la giornata vada meglio.